Inviare pacchi in Bielorussia

Re: Inviare pacchi in Bielorussia

Messaggiodi enrico » 4 gennaio 2010, 19:22

torneràilsereno ha scritto:
Inesa Kartonava ha scritto:Mi chiamo Inesa, sono di origine Bielorussa e sono socia dell'agenzia postale Belinterpost SRL di Bologna che si occupa del invio dei pacchi postali fino a 20 kg verso Bielorussia.I generi alimentari non sono vietati ( ad eccezione di quelli deperibili), ma bisogna avere buon senso, non mettere dentro pacco le cose che andranno male in 15-20 gg senza frigo La nostra società ha contratto diretto con la posta Bielorussa, che ci cura lo sdoganamento e la distribuzione dei pacchi in Bielorussia in qualsiasi località. Se siete interessati potete visitare il nostro sito http://www.belinterpost.com o contattarmi diretamente 3280261971

Tempi previsti per la consegna?
Un mese o due?

ho spedito un pacco di 18 kg a Reciza (40 km circa da Gomel)il 18/12 ed è stato consegnato il 30/12.
il costo è stato di Euro 2,50 al kg + Euro 10 quota fissa.Inoltre poichè eravamo in 4 famiglie a spedire i pacchi
il corriere è venuto a prelevarli c/o un unico indirizzo senza alcuna spesa aggiuntiva.ciao enrico
enrico

Messaggiodi katia1 » 8 gennaio 2010, 23:50

il pacco che abbiamo spedito tramite l'agenzia BELINTERPOST BOLOGNA il 14.12.09 è giunto a destinazione prima di Natale . Il servizio è stato ottimo e ce ne serviremo ancora nei prossimi mesi.
www.belinterpost.com
katia1

5 per mille destinate a ONLUS

Messaggiodi Inesa Kartonava » 9 gennaio 2010, 2:25

Mi chiamo Inesa e rappresento l'agenzia postale Belinterpost che si occupa dell’invio dei pacchi postali verso Bielorussia. In vista dei CUD e successivi dichiarazioni dei redditi vorremo pubblicare sul nostro sito elenco delle ONLUS che dedicano le loro opere a Bielorussia (con relativi codici fiscali ed eventuali coordinati bancari per bonifici e offerte). Il nostro sito è visitato da moltissime persone legate in modi diversi a Bielorussia e crediamo che tanti di loro avranno piacere di destinare una quota pari al 5 per mille dell'imposta sul reddito a queste ONLUS.
Chiedo di aiutarci in questa iniziativa, mettendoci in contatto con le associazioni di volontariato che conoscete, inviando e-mail all’indirizzo belinterpost@gmai.com o chiamandomi 3280261971
http://www.belinterpost.com
Grazie in anticipo
Inesa Kartonava
Inesa Kartonava

Messaggiodi bruce » 9 gennaio 2010, 15:02

Gentilmente a questa segnalazione di destinazione del 5 per mille, posso rispondere di mettersi in fila.

I polli sono già impegnati al momento e non riescono a soddisfare l'ennesima richiesta. :lol: :D :lol:

Le galline in inverno hanno una ridotta produzione di uova. I naturalisti lo sanno: per la produzione di uova d'oro è richiesto un clima e una nutrizione speciale al momento non disponibile.

I continui salassi a cui sono sottoposti i lavoratori e le industrie nel settore (tasse) e le ridotte entrate non permettono di avere una produzione regolare.

L'aumento delle problematiche interne italiane, fan si che si debba preferire una gestione del 5 per mille su territorio nazionale.

Siamo in ritardo con le consegne almeno di 4 anni.

Ci scusiamo per il disguido.
bruce

Messaggiodi Inesa Kartonava » 9 gennaio 2010, 22:46

Non capisco il suo sarcasmo e credo che sia fuori luogo.
Mi sembra molto strano che le frase come "L'aumento delle problematiche interne italiane, fan si che si debba preferire una gestione del 5 per mille su territorio nazionale" compaiono proprio sul questo forum. PROBABILMENTE LEI NON ABBIA CAPITO DI CHE COSA STO PARLANDO. Sto richiedendo le informazioni riguardanti ONLUS e vorrei pubblicarli sul nostro sito perché non tutti sanno che possano fare una scelta della destinazione del proprio 5 per mille, mettendo semplicemente il codice fiscale della associazione non lucrativa a cui vogliano aiutare .
LA NOSTRA SOCIETA E' UNA DITTA COMMERCIALE e non ONLUS, NON POSSIAMO "SPELLARE NESSUN POLLO". Siamo di origine bielorussa, facendo il nostro lavoro ci incontriamo tante persone che cercano di fare la vita dei bambini bielorussi più bella e cercare di dare più visibilità a queste associazioni sarebbe il nostro piccolo contributo per esprimere l’ammirazione .
Il nostro sito e visitato da tante persone di origine bielorussa, che probabilmente preferirebbero di fare la sua scelta a favore di una di queste associazioni e non a favore di Unione Comunità Ebraiche Italiane o Chiesa Evangelica Luterana In Italia.
Cordialità
Inesa
Inesa Kartonava

Messaggiodi TINA » 11 gennaio 2010, 14:49

abbiamo spedito il nostro pacco in Bielorussia tramite l'agenzia Belainterpost di Bologna è siamo molto soddisfatti per la serietà del servizio e la celerità. il pacco è partito da Bologna il 21Dicembre ed è stato consegnato il 30 Dicembre mattina. complimenti e buon lavoro
TINA

Messaggiodi bruce » 11 gennaio 2010, 18:40

Inesa Kartonava ha scritto:Non capisco il suo sarcasmo e credo che sia fuori luogo.
Mi sembra molto strano che le frase come "L'aumento delle problematiche interne italiane, fan si che si debba preferire una gestione del 5 per mille su territorio nazionale" compaiono proprio sul questo forum. PROBABILMENTE LEI NON ABBIA CAPITO DI CHE COSA STO PARLANDO. Sto richiedendo le informazioni riguardanti ONLUS e vorrei pubblicarli sul nostro sito perché non tutti sanno che possano fare una scelta della destinazione del proprio 5 per mille, mettendo semplicemente il codice fiscale della associazione non lucrativa a cui vogliano aiutare .
LA NOSTRA SOCIETA E' UNA DITTA COMMERCIALE e non ONLUS, NON POSSIAMO "SPELLARE NESSUN POLLO". Siamo di origine bielorussa, facendo il nostro lavoro ci incontriamo tante persone che cercano di fare la vita dei bambini bielorussi più bella e cercare di dare più visibilità a queste associazioni sarebbe il nostro piccolo contributo per esprimere l’ammirazione .
Il nostro sito e visitato da tante persone di origine bielorussa, che probabilmente preferirebbero di fare la sua scelta a favore di una di queste associazioni e non a favore di Unione Comunità Ebraiche Italiane o Chiesa Evangelica Luterana In Italia.
Cordialità
Inesa

Io faccio parte di quei italiani che partecipano attivamente alla spedizioni di pacchi, prendendomi giorni di ferie e a spese di pochi. Un bielorusso in Italia ne fa un business.
Inoltre i bielorussi non destinano il 5 per mille. Le persone legate a associazioni sono già indirizzate. Ci sono giornalini, riviste, email, corrispondenza varia che ci tengono aggiornati.
Democraticamente esprimo il mio parere di lasciare il 5 per mille in Italia, senza dover dar nessuna spiegazione. Esprimo il desiderio che il tutto rimanga in Italia.

Per il resto grazie per avermi definito sarcastico, di aver capito nulla e altro, ( e non hai aggiunto xenofobo) in altre parole niente di nuovo dalla Bielorussia. Salutami il gatto.
bruce

Messaggiodi torneràilsereno » 18 febbraio 2010, 17:21

Mai visto un servizio così celere!
I pacchi partiti per la Bielorussia tramite l'agenzia belinterpost il giorno 8 febbraio 2010, sono già stati recapitati ai destinatari.
torneràilsereno

Precedente

Torna a Spedire in Bielorussia